L’OCCITANE ..GIORNATA DI BENEFICENZA PER ABA.


Oggi vi segnalo questa iniziativa umanitaria a cui partecipa L’Occitane en Provence a sostegno della ricerca sui disturbi del comportamento alimentare condotta da ABA, l’Associazione per lo studio e la ricerca sull’anoressia, la bulimia e i disordini alimentari, nata nel 1991.

Dal 17 al 19 giugno nella boutique L’Occitane di via Solferino 12, a Milano, si potranno fare quattro passi nella bella regione francese non solo per gli acquisti legati alla bellezza, ma anche per scoprire il valore della solidarietà. Si terrà una vendita di beneficenza a favore della ricerca sui disturbi del comportamento alimentare condotta da ABA.  Accanto ai prodotti L’Occitane anche oggetti di origine provenzale, ci sarà inoltre la possibilità di godersi un piacevole massaggio alle mani con essenze naturali e un make up al profumo di peonia. L’Occitane crea così un’atmosfera rilassata dove bellezza e valori possono davvero camminare insieme.

Aiutate allora lOccitane a sostenere ABA e a conoscere più di vicino questo disagio che colpisce oltre 3.000.000 di persone in Italia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...