DIMAGRIRE CON IL METODO…OENOBIOL


Alle mie lettrici che in questi gg…hano cliccato “ a vuoto” il mio piccolo blog di Beauty….chiedo umilmente perdono..ma mi sono trasferita e sto per iniziare un nuovo lavoro…spero al più presto.  A casa internet – chiavetta…. non funziona molto bene..e, in attesa che mi mettano l’adsl dovrete avere pazienza… Intanto vi aggiorno sulle novità per arrivare in forma smagliante  per l’estate!…Sempre che arrivi…

Visto che è uno dei post più cliccati degli ultimi tempi…eccovi le’ novità’ ‘Oenobiol’..così rispondo anche a qualche vostro quesito.  ….….Siccome lo so…con l’arrivo della bella stagione “impazziamo tutte”..anche coloro che chili in più non ne hanno…..oggi “posto” i consigli della dottoressa Marie Béjot, fondatrice dei laboratori Oenobiol, che con l’aiuto del dottor David Bénchetrit ha messo a punto Oenobioldiet, un metodo di dimagrimento innovativo che combina un programma dietetico personalizzato online con l’assunzione di integratori alimentari dimagranti.

E allora.. eccovi accontentate…….mi raccomando seguite le indicazioni passo per passo..individuate ciò che fa al caso vostro…e come sempre: Fatemi sapere!!!! ..


Il programma dietetico personalizzato Oenobioldiet:

• E’ stato sviluppato nel 1976 da medici nutrizionisti che hanno analizzato più di 2 milioni di casi per poter proporre un programma personalizzato.

• Permette di dimagrire senza restrizioni inutili e senza accusare il senso di fame, nel rispetto delle proprie abitudini alimentari e del proprio stile di vita.

• La riduzione calorica è contenuta – dalle 100 alle 500 kcal al giorno – e riguarda essenzialmente gli alimenti che favoriscono il soprappeso: grassi saturi e alimenti troppo zuccherati.

• Utilizza un metodo innovativo: un nutrizionista è a disposizione e adatta il programma a seconda dei risultati ottenuti settimana per settimana.

• L’efficacia di questo programma è dimostrata dai risultati ottenuti dalle utilizzatrici, che hanno perso in media 3,7 kg durante il primo mese di utilizzo del programma.

• Oenobioldiet è destinato a persone in buono stato di salute che desiderano perdere peso in modo duraturo e senza frustrazioni, mantenendo comunque un buon equilibrio nutrizionale.

Ottenere una dieta personalizzata sul sito www.oenobioldiet.it è facile seguite i 3 STEPS

1. calcolo dell’Indice di Massa Corporea (IMC) – gratuito –
2. compilazione del questionario sulle abitudini alimentari per ottenere il proprio bilancio nutrizionale – gratuito –
3. scelta del programma dietetico personalizzato:

Cellulite: aiuta a ridurre i cuscinetti e la pelle a buccia d’arancia

Express: attiva più rapidamente la perdita di peso

Libertà: aiuta a perdere peso secondo i propri ritmi

+45 anni: per restare in linea durante la menopausa

I risultati:

Da gennaio 2008 Oenobiol utilizza la dieta dimagrante personalizzata online oenobioldiet.com in associazione con gli integratori alimentari minceur.  Dieta dimagrante + integratore alimentare minceur Perdita di peso ottenuta: dal 26% al 60% in più1

GAMMA MINICEUR

Per colpa di un’alimentazione troppo ricca di grassi e zuccheri e di un’attività fisica insufficiente, nel giro di 5 anni gli italiani con problemi di peso sono aumentati del 25%. Un’inchiesta ha fatto rilevare che, su 58 milioni di abitanti in Italia, quasi 17 milioni di uomini e donne risultano essere in sovrappeso. Modificare lo stile di vita, le abitudini alimentari e quelle legate all’attività fisica in modo da rispettare le raccomandazioni degli esperti è diventato un obiettivo della Sanità pubblica. Oenobiol® propone una gamma di integratori alimentari di bellezza coadiuvanti delle diete ipocaloriche.

OENOBIOL REMODELANT

Contribuisce a riequilibrare la massa grassa localizzata su ventre, anche e cosce Contiene Fitnol®, che agisce contribuendo a rimodellare e a riequilibrare la massa grassa.

OENOBIOL AQUADRAINANT

Un aiuto contro il gonfiore delle gambe e i liquidi in eccesso. All’Aquadrainol®, estratto attivo dell’uva che contribuisce a stimolare la circolazione. Possibile risultato ottenibile: favorisce l’eliminazione di acqua sino al 46%.

OENOBIOL DESTOCKANT

Un aiuto contro gli inestetismi della cellulite. Contribuisce ad ostacolare l’accumulo dei grassi migliorando l’aspetto della pelle a buccia d’arancia. Aiuta a migliorare la circolazione e a favorire l’eliminazione di acqua e tossine. Risultati visibili a partire dall’8a settimana.

GAMMA MINCEUR

3 INTEGRATORI PER 3 PROBLEMI SPECIFICI

MASSA GRASSA

CELLULITE

RITENZIONE IDRICA

Il problema

Nelle donne le cellule grasse sono più numerose e più voluminose rispetto a quelle degli uomini. Esse rappresentano dal 25% al 35% della massa corporea femminile.

Studi dimostrano che è possibile ottenere un dimagrimento duraturo combinando integratori specifici ad un idoneo regime ipocalorico ed aumentando la propria attività fisica Oenobiol Remodelant, grazie al Fitnol® e al Cromo contenuti nella formula, aiuta a rimodellare la silhouette agendo sulle rotondità localizzate.

Indicazioni: rotondità localizzate su giro vita, ventre e fianchi.

Composizione

La sua formula contiene:

Fitnol®: è un acido linoleico coniugato (CLA) che agisce contribuendo a rimodellare e a riequilibrarare la massa grassa. Aiuta a ridurre la dimensione delle cellule adipose.

Cromo: aiuta la regolazione del metabolismo degli zuccheri e agisce come anti-addensante, favorendo l’azione del CLA sulle cellule adipose Oenobiol Remodelant è un integratore alimentare di bellezza che contribuisce a riequilibrare la massa grassa localizzata su ventre, anche e cosce.

OENOBIOL REMODELANT

Contribuisce a riequilibrare la massa grassa localizzata su ventre, anche e cosce

Efficacia provata*

L’efficacia di Oenobiol Remodelant è stata testata nell’ambito di uno studio in doppio cieco rispetto a placebo realizzato su 40 donne con un IMC (Indice di Massa Corporea) compreso tra 25 e 30 (l’IMC è considerato normale se compreso tra 18,5 e 24,9).

Risultati:

diminuzione del giro vita

riduzione dimensione delle cellule adipose

*Fonte: tesi di laurea della Dott.ssa Fantini, Università Claude Bernard di Lione, 5 Ottobre 2001

Indicazioni per l’utilizzo

Oenobiol Remodelant, confezione da 60 capsule. 6 capsule al giorno per 3 mesi, da assumersi preferibilmente durante i due pasti principali. Assumere il prodotto in associazione ad un regime dietetico ipocalorico e ad un adeguato esercizio fisico. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non eccedere nelle dosi giornaliere raccomandate. In vendita nelle migliori Farmacie. Ipotesi di posizionamento prezzo al pubblico: ! 26,00 circa.

Il problema

L’insufficiente circolazione periferica e la conseguente ritenzione idrica possono essere provocate da diversi fattori, quali alimentazione carente di antiossidanti, sovrappeso, mancanza di attività fisica, fumo, indumenti troppo stretti, tacchi alti… La ritenzione idrica, che può comportare un aumento di peso variabile da 1 a 8 kg, è un disagio che riguarda la maggior parte delle donne, causando affaticamento e pesantezza alle gambe. Trattandosi di un problema destinato a peggiorare col tempo, è importante affrontarlo tempestivamente. Per combattere efficacemente la ritenzione idrica e il gonfiore delle gambe, i Laboratori Oenobiol® hanno selezionato l’ Aquadrainol®, un estratto attivo di uva dall’efficacia provata.

Indicazioni: Ritenzione idrica e gonfiore delle gambe

Composizione

La formula di Oenobiol Aquadrainant contiene:

Aquadrainol® (polifenoli naturali estratti dai semi dell’uva): stimolano la circolazione e contribuiscono a ripristinare la tonicità del collagene

Vitamina C: è il più importante antiossidante intracellulare e contribuisce alla formazione del collagene Oenobiol Aquadrainant è un integratore alimentare di bellezza che aiuta a combattere il gonfiore delle gambe e l’accumulo dei liquidi in eccesso.

OENOBIOL AQUADRAINANT

Aiuta a diminuire il gonfiore delle gambe e contribuisce a ridurre i liquidi in eccesso

Efficacia provata*

L’efficacia di Oenobiol Aquadrainant è stata testata mediante uno studio in doppio cieco rispetto a placebo condotto su 78 donne. I primi risultati sono visibili già dai 15 giorni di trattamento:

gambe più sgonfie fino al 46%

90% di efficacia anti-ritenzione idrica

*Fonte: Angéiologie, 2006 Vol. 58, no. 3, a cura dei Dott. B. DJIAN, P.MAILLET, J.-M.MAURETTE, M. BEJOT

Indicazioni per l’utilizzo

Oenobiol Aquadrainant, confezione da 60 compresse. 2 compresse al giorno per 2 mesi, da assumersi preferibilmente durante i due pasti principali. Assumere il prodotto in associazione ad un regime dietetico ipocalorico e ad un adeguato esercizio fisico. Gli integratori alimentari non sono sostitutivi di una dieta equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non eccedere nelle dosi giornaliere raccomandate. Non somministrare in gravidanza. In vendita nelle migliori Farmacie e Parafarmacie. Ipotesi di posizionamento prezzo al pubblico: ! 26,00 circa.

Il problema

La cellulite colpisce il 90% delle donne. E’ noto infatti che non è necessario essere in sovrappeso veder comparire su fianchi, cosce e glutei gli antiestetici cuscinetti. Si tratta di un grasso superficiale situato appena al di sotto della pelle e formato da uno strato di cellule adipose di spessore variabile da 4 a 6mm e dipende dalla circolazione periferica e dalla particolare distribuzione del grasso cutaneo nella donna. Il tessuto adiposo, responsabile delle forme più o meno arrotondate del corpo femminile, è suddiviso in grappoli separati gli uni dagli altri dalle fibre di collagene, queste ultime paragonabili alle maglie di una rete. A causa di un apporto calorico troppo elevato o di un eccesso di zuccheri, gli adipociti aumentano di volume e vengono progressivamente inglobati dalle maglie, formando delle piccole protuberanze che imprimono alla pelle l’antiestetico aspetto della pelle a buccia d’arancia. Oenobiol Destockant associa sostanze attive vegetali che aiutano a ridurre gli inestetismi della cellulite, in quanto agiscono sulle fibre di collagene e sulla grandezza dei cuscinetti adiposi. Indicazioni: pelle a buccia d’arancia e cuscinetti adiposi su glutei, anche e cosce.

OENOBIOL DESTOCKANT

Visibilmente efficace sugli inestetismi della cellulite

Composizione

La formula di Oenobiol Destockant, a base di principi attivi vegetali , contiene:

Polifenoli dell’uva: antiossidanti naturali di origine vegetale che aiutano a stimolare la circolazione e contribuiscono a ripristinare la tonicità del collagene

Fitnol® (CLA): agisce rimodellando e riducendo la massa grassa

Cromo: coadiuvante della regolazione del metabolismo degli zuccheri e anti-addensante, favorendo l’azione del CLA sulle cellule adipose Oenobiol Destockant è un integratore alimentare di bellezza che aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite. Grazie a Oenobiol Destockant la pelle appare più levigata e rassodata.

Efficacia provata*

Uno studio in doppio cieco rispetto a placebo realizzato a Dijon dal prof. Fantino su 66 donne, ha dimostrato, a partire dall’8a settimana di utilizzo, una riduzione dei cuscinetti del 60%.

*Fonte: Studio clinico in doppio cieco contro placebo condotto dal Dott.Fantino, consulente presso French Food Safety Agency (AFSSA).

Indicazioni per l’utilizzo

Oenobiol Destockant, confezione da 60 capsule. 6 capsule giorno per 3 mesi, da assumersi preferibilmente durante i due pasti principali. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non eccedere nelle dosi giornaliere raccomandate. Non somministrare in gravidanza. In vendita nelle migliori Farmacie – Ipotesi di posizionamento prezzo al pubblico: ! 26,00 circa.

Ed infine... OENOBIOL TOP SLIM

Una deliziosa bevanda al gusto di lampone con estratto di tè verde e guaranà, senza zucchero aggiunto. Favorisce l’effetto termogenico: aumento del dispendio energetico giornaliero.

La formula

Un estratto di the verde selezionato per la sua concentrazione in EGCG (épigallocatéchines gallates), polifenoli che, assunti da soli o associati alla caffeina, attivano l’effetto termogenico. Ogni bustina di Topslim® apporta

282 mg d’EGCG

Guarana ricco di caffeina

L-carnitina per potenziare l’effetto termogenico. Senza zucchero.

1 / Effetto termogenico La combinazione di caffeina e polifenoli del the verde (EGCG) favorisce la termogenesi

2 / Effetto sulla massa grassa

La combinazione di caffeina e EGCG ha un’efficacia provata sul controllo del peso e sulla massa grassa corporea. Studio clinico in doppio cieco rispetto a placebo su 43 uomini e 37 donne in sovrappeso (IMC medio = 26,2)

Indicazione

Come complemento nell’ambito di una dieta dimagrante.

Proprietà

Contribuisce al controllo del peso aiutando a ridurre le calorie assimilate dall’organismo.

Presentazione

Confezione da 14 bustine. La formula in polvere è in grado di garantire la freschezza e l’efficacia degli attivi, al contrario delle formule liquide nelle quali gli attivi si ossidano.

Consigli di utilizzo

1 bustina al giorno da diluire in 1,5 l d’acqua. Da bere nel corso della giornata. In vendita nelle Farmacie e Parafarmacie. Prezzo al pubblico consigliato: ! 27,90

One thought on “DIMAGRIRE CON IL METODO…OENOBIOL

  1. Pingback: 2010 in review « Thinking 4 Beauty Blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...