LET’S FLOWER THE WORLD …DA SEPHORA!!!


“Finalmente è arrivata la bella stagione! A maggio la terra si risveglia e ci regala un mese fatto di colori, profumi e soprattutto di fiori”!..lo so che sembra una presa in giro…visto il tempaccio che c’è in queste settimane in tutta Italia..ma noi dobbiamo pensare che passerà..e allora saremo pronte!!!!

Maggio, infatti, è il mese scelto da Sephora e Mineral Flowers per far conoscere a tutti i suoi meravigliosi prodotti naturali. Come? Trasformando Milano, Roma e Torino, dal 14 al 16 maggio, cioè da domani…  in serre a cielo aperto dove “esperti giardinieri” regaleranno migliaia di semi da piantare per far fiori le nostre città.

“Let’s Flower the World”, questo il claim di Mineral Flowers, una linea di prodotti naturali pensati per le donne che vorrebbero sentirsi più belle perché in armonia con se stesse e con la natura.

Gli ingredienti principali  sono fiori di Mandorla per le pelli secche, Rosa e Geranio per le pelli normali e miste, Camomilla per pelli sensibili e disidratate. Tutti gli ingredienti utilizzati sono conosciuti per i loro effetti antiossidanti. L’acqua e il fanghi del mar Morto migliorano i fattori d’idratazione naturale della pelle mentre l’olio di baobab e l’olio di kukui (estratto di bancoulier, albero originario del Pacifico) riparano in profondità la pelle danneggiata.

Ma il flowers party continua anche nei beauty store Sephora dal 10 al 30 maggio con le oasi verdi dove potrai chiedere consigli sulla bellezza naturale e provare i campioni che ti saranno omaggiati.

Cosa aspettate? E’ aperta la caccia a al brand più fiorito che ci sia…ecco dove potrete trovare i “flowers ponit”:

Milano

  • Beauty Store Via Dante, Corso Vittorio Emanuele

Roma

  • Beauty Store Termini, Via Del Corso, Via Del Tritone

Torino

  • Beauty Store Torino V.Roma…… IO CI VADO!!!!…e voi?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...