CRESCITA DELLE CIGLIA? CON MASCARA POWER LASH SI PUO’…GRAZIE A PLANTER’S …


Ciglia che crescono del 169%…forse qualche anno fa sembrava una bella utopia..ma ora no..Ogni giorno ci sono novità nel campo della cosmesi…e, in questo caso, parliamo non solo di make up ma di un vero e proprio trattamento. Dai laboratori Planter’s nasce un prodotto davvero innovativo, il Mascara Power Lash , un cosmetico a base di acido ialuronico in grado di stimolare la crescita fisiologica delle ciglia grazie a una rivoluzionaria tecnica di rilascio di mirati principi attivi naturali che migliorano la microcircolazione e il metabolismo cellulare.


Con Mascara Power Lash si ottiene da subito il massimo volume, ciglia perfette e una curvatura infinita ma i risultati più sconvolgenti arrivano dopo circa 30 giorni di applicazione del prodotto. Dopo un mese, infatti, si noterà un incremento di 2,5* volte rispetto alla naturale crescita fisiologica delle ciglia. C’è un Test clinico che lo dimostra effettuato su 20 donne dopo 30 giorni di utilizzo rispetto ad un placebo.


* Rapporto tra il valore medio della crescita delle ciglia trattate con Planter’s Mascara Power Lash e il valore medio della crescita fisiologica delle ciglia.

Il nuovissimo mascara è dotato dell’applicatore “all – performance”. Grazie alla sua speciale struttura la raccolta del prodotto sullo scovolino risulta sempre perfetta e la distribuzione sulle ciglia straordinariamente uniforme, omogenea, senza grumi.
Attivi utilizzati: estratto di pelvezia ed estratto di laminaria ‐ riducono la perdita delle ciglia e ne velocizzano la crescita; nuova tecnologia di biopeptide ‐ stimola il metabolismo cellulare; apigenina – flavinoide estratto dal limone che migliora la microcircolazione; acido oleanolico – estratto di foglie di olivo che inibisce la caduta delle ciglia; acido ialuronico – attività idratante. Non contiene Parabeni
Confezione da 8 ml
Listino: 19,80 Euro

Ricordatevi che i prodotti Planter’s sono venduti in farmacia e nelle migliori erboristerie
Buon sguardo intenso!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...