L’ ATELIER DOMO ADAMI E AVEDA ANCORA UNITI PER L’ABRUZZO


Vi voglio parlare di un’iniziativa che lascerò  in evidenza qui in home page perchè la ritengo davvero importante. …( l’immagine l’ho creata io..non è proprio l’invito ufficiale…).

Anche quest’anno ci sarà una giornata speciale per raccogliere fondi in favore dell’Abruzzo e si terrà  il 6 maggio 2010 a Milano: la fortunata vendita speciale di prodotti Aveda, ospitata nell’esclusivo atelier di Domo Adami dedicato alle spose.

Il designer stilista Mauro Adami ha reso il suo Atelier milanese punto di riferimento per le giovani donne che desiderano un servizio unico per rendere speciale il giorno più bello, creando attorno al suo Atelier l’atmosfera fiabesca del sogno che diventa realtà. Un luogo tanto ricco di positività di spirito e sentimento diventa teatro di una vendita benefica fortemente voluta da Aveda e Mauro Adami per aiutare concretamente la regione terremotata.
Nel 2009  la vendita speciale ha riscontrato un grande successo, in una sola giornata sono stati raccolti più di seimila euro che sono stati immediatamente devoluti a Castelvecchio Subequo, uno dei comuni maggiormente colpiti: settantasette sfollati, il 95% delle case del centro storico inagibili e le due chiese seriamente danneggiate.

Quest’anno, si vuole replicare la stessa azione con gli stessi fortunati ingredienti: per una giornata intera Mauro Adami ospita nel suo spazio la bellezza firmata Aveda: tutti i prodotti del celebre marchio naturale saranno venduti a un prezzo speciale per una raccolta fondi
destinata all’Abruzzo.
Inoltre, a tutti gli intervenuti alla vendita speciale, Domo Adami omaggerà un coupon da utilizzare in uno dei due atelier di Milano o Vigevano grazie al quale le spose che acquisteranno l’abito nuziale devolveranno il 10% del valore alla causa Abruzzo e avranno uno
sconto speciale pari al 10%.
Sarà inoltre a disposizione di tutte le intervenute il Make-up Artist Fabio Lo Coco per offrire un maquillage professionale con i prodotti Aveda.

Aveda, che da sempre dedica il mese di Aprile alla Terra, devolvendo fondi a progetti ambientali, ha trovato in Mauro Adami un partner sensibile con cui condividere questa iniziativa, un “matrimonio” nato per una buona causa”.
Vendita su invito.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...