E’ NATA YPSILON ELLE..LA MACCHINA PER NOI DONNE!!!


Ma quanto è bella? Oggi parliamo di auto…e della nuova Ypsilon Elle…Ringrazio e vi invito a vedere le immagini che la collega Marilena di Torino 2.0, metroblog sulla città di Torino del network Blogosfere, mi ha inviato……Su Torino 2.0, il resoconto della presentazione torinese…

Allora …che colore vi piace di più? o..sarebbe più giusto dire ti senti più ‘pink’ o ‘black&white‘??? …“Seducente” o “Ribelle”?
Qualunque sia la tua scelta, puoi lasciarti andare alle novità più interessanti della vettura, declinate per Stile, Carattere e Segni particolari. Un percorso a spasso tra interni glamour e motorizzazioni eco, tra i dettagli vintage delle modanature e i particolari di un’unicità sempre distintiva e naturale, quando si parla di Lancia.
Con Ypsilon Elle…potrete vivere le emozioni della passerella grazie alle pagine del blog di Elle e l’esperienza di proposte fashion, suggestioni di stile e di design innovativo in linea diretta con la redazione della rivista di moda, in armonia con la duplice filosofia cromatica rosa – bianco e nero che costituisce uno dei motivi ispiratori dell’intero sito. ….

Attenzione perchè potete vincere una Ypsilon Elle grazie al Concorso: Gioca e vinci una Ypsilon Elle arricchita di un particolare unico e irripetibile: una frase scritta da te, impressa come un tatuaggio inimitabile sul paraurti posteriore.
Bisogna solo registrarsi  e rispondere alla domanda “Senza chi o cosa non potresti vivere?”. La tua risposta verrà pubblicata, insieme a tutte le altre, sul Wall “Vivre Sans…”. Poi, invita gli amici a fare altrettanto e ricordati di passare in una Concessionaria Lancia, a partire dal 17 aprile, a ritirare la cartolina… Potrai vincere una Personalissima Ypsilon Elle e mandare i tuoi amici a Venezia per un intero weekend.  Loro si gidranno la mostra del cinema, tu avrai l’automobile oggetto dei tuoi desideri, nel colore che hai scelto, impreziosita dal dettaglio esclusivo….bè..si potrebbe provare, no?

Il concorso è valido dal 15/03/2010 al 30/05/2010 ecco il link…
www.LanciaYpsilonElle.it

E ora ammiriamo le immagini della presentazione a Torino….BY Torino2.0

5 thoughts on “E’ NATA YPSILON ELLE..LA MACCHINA PER NOI DONNE!!!

  1. c’è una cosa che non tutte coloro che sono state “folgorate” dalla nuova Ypsilon Elle nella versione rosa sanno…

    La mia nuova Lancia Y Elle (rosa), per esempio, non sarà affatto come me la ero immaginata (e come la immaginate voi): anziché i Fendinebbia rosa come da CD e Catalogo (espressamente citati come Plus!) si dovrà accontentare di bruttissimi, squallidi e inestetici Fendinebbia NERI sul suo musetto rosa! Il bello e che me lo hanno comunicato stamattina: sul catalogo c’è un errore (e anche nelle foto qua sopra)

    (Passo indietro: se volevo una ypsilon rosa qualsiasi, prendevo la base e la facevo verniciare: costava meno…)

    Per una donna infatti non contano i cavalli o il motore (elementi maschilisti di comparazione… solo mio marito ha chiesto al concessionario che cilindrata è…), ma gli elementi ESTETICI; e per la 1° volta su un’automobile questo era il benefit esplicito e chiaro della proposta.

    Infatti l’ ho ordinata seduta stante, già dal catalogo e vedendo il CD rom, allestendomela sul Pc proprio come piaceva a me: tutta, ma proprio TUTTA, rosa (incluse le “benedette” Calotte Fendinebbia).

    Non mi aspettavo quindi che un’azienda che sotto Marchionne sembrava essersi finalmente accorta che anche le Donne guidano e comprano le auto tendesse loro delle trappole (o specchietti per le allodole, ritrattate con tardivi errata corrige), tanto più per un auto finalmente pensata per loro… e per che cosa, per 1€ forse di vernice?
    (Tanto più che i Fendinebbia sono un accessorio da 200€ di listino (extra!); il colore in linea con l’auto DEVE essere incluso nell’extra valore che pago: se no di che Style mi venite a parlare!)
    Il Brand Lancia pensavo fosse una garanzia per lo stile e per il Made in Italy: non per la spilorceria… Pubblicizzare una cosa come un elemento di scelta e poi fare un errata corrige ai soli Concessionari dopo la pubblicità (la lettera è datata 19/4, la presentazione dell’auto è stata ben precedente) è ai limiti della pubblicità ingannevole; certamente gli “avvocati” assolveranno la Lancia e diranno che è assolutamente in regola, ma le donne, sappiatelo bene, NO !

    • Ciao Chiara, grazie della tua segnalazione, il nostro contact center ha provveduto a farti contattare dal Concessionario Lancia di Parma.

      Il Team Lancia

      • buongiorno a tutte sono intenzionata a comprare quest’auto volevo sapere se è vero che i tempi di consegna sono lunghi poi come vi trovate a guidare quest’auto voglio dire se avete riscontrato difetti e poi riguardo i fendinebbia neri sono come la foto esposta sopra grazie mille

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...