PER UN MAKE-UP PERFETTO C’E’ …AVON!!!


È giunto il momento di parlare di Avon….e lo faccio con molto piacere. Chi di voi non ha mai partecipato ad una riunione di una presentatrice Avon, alzi la mano!!!?…io ho dei ricordi da bambina..forse avevo 7/8 anni..
Ho delle immagini nella mente, un pò vaghe a dire la verità,… con mamma a casa di una sua amica…e una marea di prodotti sul tavolo!!! parliamo veramente di una 30na di anni fa…anche meno, ne ho 34!!!

Eccomi allora, dopo anni, a parlare della casa cosmetica statunitense…. creata nel 1880 da un’idea di David Mc Connel…all’inizio il nome era California Perfume Company poi nel 1929 viene ribattezzata Avon in onore di William Shakespare (nato a Stratford upon Avon), era il drammaturgo preferito del fondatore.
Nel 1966 Avon Cosmetics arriva anche in Italia e si stabilisce a Olgiate Comasco, sia a livello commerciale sia produttivo. Il fatturato italiano di vendite a Presentatrice è di oltre 131 milioni di Euro (2008), con un incremento del 12,4% sul 2007.

Ma torniamo a ciò che ci interessa di più….Quali sono le novità che Avon ha presentato al Cosmoprof???
Eccole!!! ma ricordatevi che: I prodotti Avon possono essere acquistati tramite una Presentatrice Avon !!Numero verde 800 824 013

AVON MASCARA SUPER EXTEND:

LE EXTENSION PER LE CIGLIA IN UN MASCARA

La seduzione parte dallo sguardo, intenso e sensuale, e la cornice dei tuoi occhi sono delle ciglia perfette. Da oggi puoi avere ciglia lunghissime con il Mascara SuperExtend di Avon.

Puoi aumentare la lunghezza delle tue ciglia con una sola passata, grazie alla formula con microfibre che dona uno sguardo mozzafiato. Puoi ottenere un effetto “extension” per ciglia da sogno, voluminose e infinitamente lunghe.
Avon Mascara SuperExtend è disponibile in due colorazioni: Brown Black e Black, a seconda dell’intensità di nero che si vuole ottenere. Prezzo € 11.95

Attenzione c’è anche lo spot!!! Protagonista della campagna Reese Witherspoon, l’attrice statunitense che con la sua freschezza e semplicità è dal 2007 ambasciatrice Avon nel mondo….

E ancora …

AVON MEGA IMPACT
IL ROSSETTO ULTRA COLOR RICH AD ALTA DEFINIZIONE

Otto brillanti tonalità multi sfaccettate per valorizzare il sorriso delle donne. E’ arrivato il rossetto multi sfaccettato che seduce e stupisce: MEGA IMPACT. Questo rossetto di ultima generazione, dalla texture ricca e cremosa e dal colore intenso e a lunga durata, rende le labbra più luminose, più brillanti e più voluminose che mai, valorizzando in pieno il sorriso. Mega Impact è il rossetto ad alta definizione e multi sfaccettato che si propone in ben otto ricche tonalità. Proprio in virtù della sua ampia gamma di colori in grado di soddisfare ogni donna, Mega Impact è perfetto per ogni occasione: dal classico rosso con Really Rosy e il Charged Cherry, all’ effetto nudo con la tonalità Never So Nude; il più tradizionale e brillante Mocha Madness per chi ama i toni scuri mentre Divine Wine, Pink Pop e Fuchsia Fun sono pensati per le donne che osano con i colori. L’attrice statunitense Reese Witherspoon, ha scelto per la campagna di lancio del rossetto Mega Impact la tonalità più adatta a lei, Really Rosy…Spot!!!

L’applicazione della CHROMAPIXEL TECHNOLOGY è messa in evidenza dalla particolarità della sfaccettatura del rossetto Mega Impact che, sfruttando la tecnologia innovativa Avon, unisce pigmenti cromatici ad agenti esaltatori del colore creando così un’armonia perfetta. La CHROMAPIXEL TECHNOLOGY intensifica i colori e le tonalità, sottolineando e riflettendo la nuance nella sua vera essenza.

Il rossetto sarà sempre perfetto grazie alle tonalità vibranti e alle “spigolosità” di Mega Impact, permettendo un’ultra definizione delle labbra in un solo rapido gesto. Prezzo 12,50€

Ed infine…

AVON PRO LABBRA 3-IN-1

Tieniti pronta a dare una linea, definire e splendere con AVON PRO LABBRA 3-IN-1, l’ultimo prodotto 3-in-1 per le labbra creato da Jillian Dempsey, Direttore Creativo Avon Make-up e famosa make-up artist di Hollywood, che ha messo in campo tutta la sua esperienza e professionalità per dare vita al primo trio labbra che racchiude matita, rossetto e lucida labbra coordinati.
L’innovativa confezione aerodinamica contiene una matita per definire il contorno delle labbra, un rossetto cremoso e un lucida labbra scintillante, tutti e tre in un unico sottile formato. I tre prodotti lasciano le labbra visibilmente più piene e definite con un colore satinato e raggiante. Puoi usare ciascun prodotto singolarmente o combinandoli tra loro per ottenere delle labbra strabilianti e dalla sfumatura perfetta.

Jillian ha scelto varie tonalità per dare la possibilità di avere sempre le giuste sfumature e un trucco da professioniste :“Mi piace usare i tre prodotti insieme per dare alla labbra un colore dimensionale” spiega Jillian. “Ho progettato questi colori per poterli coordinare facilmente ed evitare il solito problema della matita, rossetto o gloss perfetti.”

Prima di tutto bisogna definire le labbra con la matita per evitare sbavature, poi si passa al rossetto per valorizzare le labbra e lasciarle morbide, e alla fine un tocco di lucida labbra per idratarle e illuminarle. “Per un risultato ottimale mischia la matita con il rossetto, per evitare linee troppo evidenti sotto il gloss” dice Jillian. Insomma…Avon Pro 3 in 1, la “bacchetta magica” per le tue labbra per un risultato impeccabile e un look sempre perfetto e coordinato.

Forse non sapevate che…

AVON ha sempre rivolto grande attenzione al rispetto per l’ambiente: fin dal 1987 ha provveduto a sostituire i clorofluorocarburi (CFC) con propellenti alternativi e a eliminare dai prodotti spray i gas propellenti, sostituendoli con le pompette naturali. Inoltre, tutti i contenitori in Polivinilcloruro (PVC) sono stati sostituiti da quelli in Polietilene (PET), riciclabili senza conseguenze negative per l’ambiente. Tutte le formulazioni vengono sviluppate nei laboratori della Casa Madre statunitense, dove ricercatori e dermatologi sono affiancati dagli studiosi della John Hopkins University, ateneo specializzato nelle ricerche alternative sui prodotti cosmetici. L’impegno  è di continuare a interpretare un ruolo leader nell’innovazione tecnologica. Nel 1989 Avon è stata la prima multinazionale produttrice di cosmetici a cessare definitivamente di compiere esperimenti sugli animali per provare la sicurezza dei prodotti. La casa cosmetica statunitense non testa le sostanze sugli animali, nè chiede a terzi di farlo per proprio conto.

Con Avon non abbiamo ancora finito…

To Be Continued…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...