ESSENSITY COLOUR …POWERED BY NATURE


Due anni fa il mercato della colorazione per capelli è stato rivoluzionato con il lancio della prima colorazione inodore, priva di ammoniaca, siliconi, paraffina, oli minerali, parabeni e derivati della formaldeide. Iniziava l’era di Essensity
Oggi Schwarzkopf Professional supera tutte le aspettative di parrucchieri e clienti e annuncia il grande rilancio di Essensity Colour: 0% compromessi, 0% ammoniaca, 0% odore e 100% risultati.

Essensity Colour si ripresenta offrendo più efficacia e una colorazione permanente oil-in-cream che assicura il 100% di copertura dei capelli bianchi, fino a 4 livelli di schiaritura, trattamento e protezione della fibra del capello in profondità, il tutto in un pratico sistema di miscelazione e applicazione in 2 fasi. Questa formulazione esclusiva è basata sulla tecnologia AMEA*, una combinazione sinergica di due agenti alcalini (aminometilpropanolo e monoetanolamina) che assicurano risultati superiori nella colorazione.
*Brevetto in corso di registrazione

Il rilancio di Essensity Colour presenta una gamma completa 35 tonalità caratterizzata da 0% compromesso, 0% ammoniaca, 0% odore e 100% performance, senza rinunciare a un elevato grado di naturalezza grazie ai suoi ingredienti derivati da sostanze naturali. Lasciatevi trasportare in 3 nuovi universi cromatici con 15 nuove, entusiasmanti nuance, tra cui le note accattivanti dei biondi naturali e le sontuose tonalità autunnali.

I prodotti sono destinati a consumatrici che dalle colorazioni si attendono i massimi risultati, dunque non solo a clienti dallo spirito ecologista entusiasmate in massa dal principio di Essensity. Dalle neofite delle colorazioni alle acerrime nemiche dell’ammoniaca, dalle fedeli della colorazione alle amanti delle sperimentazioni e delle novità, tutte adorano le sue tonalità e le sue proprietà curative per il capello. Realizzate con essenze biologiche purissime, le nuance Essensity Colour sono inodori, prive di ammoniaca, siliconi e parabeni. La loro efficacia è stata migliorata potenziando le proprietà coprenti e schiarenti, in una nuovissima soluzione colorante oil-in-cream.

bè…BENTORNATA …ESSENSITY!!!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...