L’ORÈAL PARIS …è LA RISPOSTA


Cominciamo il nostro giro..alla scoperta del Cosmoprof..e parliamo di L’Oréal Paris…..

La domanda è: quali le tendenze per la Primavera -Estate 2010??? La risposta ce la dà Simone Belli, make-up artist di L’Oréal Paris, che ringrazio per la sua disponibilità..e chiarezza.

Simone ha ancora qualcosa da dire… fate molta attenzione …

Tra i prodotti usati dal nostro make-up artist preferito vi segnalo…la nuova collezione di rossetti Color Riche e smalti Resist & Shine Titanium coordinati e su misura. Quattro abbinamenti ideali per ogni fenotipo, per offrire ad ogni donna la possibilità di valorizzare la propria unicità giocando con diverse sfumature di colore. Eccoli nello specifico..

Rossetto Color Riche Accords Intenses
La formula di Color Riche Accords Intenses combina agenti idratanti, per rendere le labbra più morbide, e Vitamina E, nota per l’azione antiradicalica, per proteggere le labbra dai segni dell’invecchiamento. I pigmenti donano un colore luminoso, pieno e con una tenuta eccezionale. Gli oli aggiungono brillantezza e favoriscono l’intensità del colore.

Smalto Resist & Shine Titanium Accords Intenses
La formula Resist&Shine Titanium combina agenti plastificanti e titanio per una elevata resistenza agli shock. Un complesso al silicone permette di mantenere la brillantezza a lungo. Arricchita con la Ceramide R, la formula rinforza e protegge la superficie dell’unghia, aiutando a prevenire le rotture. Resine fissanti ultra-brillanti permettono un fissaggio a prova d’urto. Il filtro UV Color Protect permette al colore di rimanere brillante senza sbiadire.


Per i nostri occhi:
Mascara volumizzante arricchito con Hydra-Collagene
per “rimpolpare” istantaneamente le ciglia e apportare volume immediato, grazie all’ Hydra-Collagene. Il risultato è uno sguardo intenso e sofisticato. Rinomato per le sue capacità volumizzanti, il collagene è in grado di legarsi con le molecole di acqua aumentando il proprio volume.

Color Appeal Trio Pro esalta il colore dei tuoi occhi per contrasto! Seguendo i principi della colorimetria, L’Oréal Paris ha creato Color Appeal Trio Pro: 9 nuance complementari al colore naturale dell’iride per esaltare il tuo sguardo.Nuance di viola per trasformare gli occhi verdi in smeraldo, nuance di azzurri per esaltare i riflessi dorati degli occhi castani.
Consigli d’applicazione
:
1. Applica il colore più scuro vicino all’attaccatura delle ciglia.
2. Applica il colore intermedio sulla palpebra mobile.
3. Applica il colore più chiaro sull’angolo interno dell’occhio per dare luce e sotto l’arcata sopraccigliare. La sua formula è testata oftalmologicamente ed è adatta alle pelli sensibili.

Ed infine per le gote…
Blush Caresse è il fard compatto per guance a lunga tenuta per donare al tuo viso un effetto luminoso e naturale. La texture è incredibilmente vellutata e previene la sensazione di secchezza proteggendo la tua pelle, illumina il colorito alla perfezione per un risultato uniforme, opacizzato e naturale.

Questa volta non posso dire che li testerò per voi..perchè l’ho già fatto e sono bellissimi!…Proprio per il Cosmoprof avevo  lo smalto Resist & Shine Titanium number..125!!! …
Vi lascio alle fotine del Cosmoprof e del Vanity Fair Pavillion , oltre 400 metri quadrati interamente dedicati alla celebrazione della bellezza grazie alle proposte di otto partner d’eccellenza..dove non poteva mancare…L’Oréal Paris!!!







Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...