INTRACEUTICALS OXYGEN INFUSION®…LA NUOVA TENDENZA E’ …AL COSMOPROF


Cosmoprof …sto arrivando!!!!…e allora inizio a segnalarvi alcuni eventi all’interno della manifestazione dedicata alla bellezza.
Cominciamo a parlare delle Star..e dei loro segreti. E partiamo con la Regina ….Madonna.
..cosa centra con Il Cosmoprof?….presto chairito…

Per apparire nella sua forma più smagliante, la Ciccone, oltre ad una squadra di make up artist e stylists, ha un segreto: Intraceuticals Oxygen Infusion®, un trattamento all’ossigeno iperbarico che veicola acido ialuronico, vitamine e antiossidanti negli strati cutanei profondi. Non invasivo, naturale e rivoluzionario idrata e rivitalizza la pelle di viso, collo e decolleté a un livello profondo e la rende immediatamente radiosa e giovane.

Il successo a livello mediatico e commerciale che Intraceuticals ha riscosso in Italia è davvero senza precedenti ed ha generato un passaparola tale da trasformare “il trattamento all’ossigeno di Madonna” in un vero e proprio fenomeno di tendenza: vuoi una pelle giovane come quella di una Pop Star? With Intraceuticals You Can!

Solo Intraceuticals Oxygen Infusion® è l’originale e unico trattamento utilizzato da Modonna e da celebrities come John Galliano, Fergie, Molly Sims, Eva Longoria, Justin Timberlake, Katie Perry e tanti altri.

Intraceuticals Oxygen Infusion® è l’unico e l’originale e centra con il Cosmoprof...perchè lo possiamo trovare al padiglione 14 stand B3 ….ma possiamo anche provarlo Sabato!! presso il Padiglione 36, stand M 17….

Come per ogni fenomeno mediatico che si rispetti Intraceuticals Oxygen Infusion® ha dato origine anche ad un ‘contro fenomeno’, quello di tante aziende che offrono sul mercato trattamenti estetici all’ossigeno. Tanto che in molti sostengono che la macrotendenza beauty che emerge dalle offerte di Cosmoprof sia “Ossigeno Oriented”.

La tecnologia di Intraceuticals nasce nel 2001 in Australia e deriva dalla Terapia Iperbarica, originariamente sviluppata per curare tutta una serie di patologie importanti. Dopo anni di approfondite ricerche in primarie università Australiane, i bio-chimici di Intraceuticals hanno sviluppato ben 4 linee di trattamento, Rejuvenate (biorivitalizzante), Atoxelene (antirughe), Opulence (Schiarente, illuminante, antimacchia), Clarity (antiacne). Il prodotto funziona perché riesce a far penetrare i sieri negli strati profondi della pelle, riuscendo a generare un effetto cumulativo dell’idratazione a livello del derma ed una biorivitalizzazione importante

Questo effetto è possibile perché solo Intraceuticals Oxygen Infusion® crea una bolla di ossigeno iperbarico sulla cute che consente di attivare i processi osmotici necessari all’assorbimento profondo dei sieri che vengono vaporizzati sul viso. In pratica si riproduce una “mini camera iperbarica” sulla cute, grazie ad una tecnologia molto sofisticata e difficilissima da copiare.

La maggior parte delle “altre” apparecchiature presenti sul mercato utilizza invece l’ossigeno come fosse aria compressa, per “sparare” sul viso dei sieri , eseguendo sempre e SOLO una vaporizzazione superficiale dei prodotti che non produce risultati duraturi.

Ad un anno dal lancio in Italia, Intraceuticals Oxygen® torna a Bologna..(padiglione 14 stand B3) con la consapevolezza di aver creato una nuova tendenza: l’ossigeno mania!…

Per chi volesse provarlo Sabato 17 aprile presso il Padiglione 36, stand M17 ..potrete testare sia  Intraceutical fusion..sia Skin Repair....di cui parlerò a breve…

To Be Continued…

One thought on “INTRACEUTICALS OXYGEN INFUSION®…LA NUOVA TENDENZA E’ …AL COSMOPROF

  1. Pingback: 2010 in review « Thinking 4 Beauty Blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...