LA NUOVA COLLEZIONE LACOSTE SI ISPIRA AL… VINTAGE


È nata la nuova collezione Vintage Lacoste…la potete ammirare nelle foto..qui sotto e in negozio ovviamente!!!…really nice!!
È grazie alle vecchie racchette da tennis che i designers di LACOSTE footwear si sono ispirati per la collezione della prossima primavera.
Il colore marrone scuro della pelle rievoca il legno della racchetta insieme al bianco che rendono speciale questa collezione.

Have a look!!!

Il modello EUROPA VR è un basic con bande laterali che lo rendono più sportivo. Il colore marrone trova il suo spazio nel tallone ma anche negli occhielli e nelle bande laterali.


Nel modello D’ARBLAY VR il colore marrone caratterizza la parte del tallone, degli occhielli ma anche la scollatura della scarpa e una sottile linea della suola.

Il modello DOT VR è un modello originale indoor rivisitato con diverse combinazioni di pellami Il colore marrone è molto presente soprattutto nella parte inferiore e intorno ai lacci.

Il modello INDIANA versione contemporanea della tennis hi-top street è la versione più ricca di tonalità marroni. Il logo del coccodrillo in questo modello è dorato.

Ecco le nuove tendenze ….by Lacoste.…..
Buone spese signori uomini!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...