NUXE PRESENTA SOLEIL PRODIGIEUX …(Piccola Recensione)


Avete mai provato ad usare degli auto- abbronzanti? ..io no. Sono sincera…ma conosco alcuni che lo fanno abitualmente e se ne lamentano perchè – mi hanno confermato in occasione di questo articolo- gli diventa la faccia arancione.!!!
Ecco allora che gli propongo di testare la nuova linea auto-abbronzante della Nuxe Paris che sul suo sito scrive: “Il DNA di Nuxe è l’unione tra un grande rigore e un pizzico di poesia”….ed è un SUCCESSO!
Vi chiederete perchè non l’hai provata tu? Ho preferito chiederlo a chi la usa abitualmente perchè volevo fosse un ‘esperto’ a darmi poi il suo parere…io non posso fare confronti…
Comunque… ho fatto sperimentare, per alcuni giorni, per voi lettrici, la nuova linea Soleil Prodigieux® Nuxe per il corpo e per il viso e il risultato è stato molto positivo, primo perchè la loro pelle non è diventata arancione..come le altre volte, secondo perchè si, hanno preso colorito, ma uniformemente e in modo naturale,  e terzo perchè la crema è anche idratante e ha una gradevole profumazione!!..

Per saperne di più ecco qualche nozione sui prodotti:
La tecnologia e l’high tech:
– Il complesso Nuxelle® è l’associazione di DHA e di Eritrulosio incapsulati, zuccheri, riduttori, che interagiscono con gli aminoacidi dello strato corneo danno alla pelle una colorazione di superficie.

– Il Filaggryl® è un derivato di semi, ricchi di proteine, del “pisello di terra”, una pianta originaria del nord dell’Africa. Aumenta la quantità degli aminoacidi presenti sulla superficie della pelle.
La colorazione pertanto diventa più naturale, rapida e prolungata nel tempo. Incapsulando queste due molecole, DHA e Eritrulosio, Nuxe stabilizza il DHA e conserva così tutte le sue proprietà fino al momento dell’applicazione. La combinazione del complesso Nuxelle® e Filaggryl® permette un’abbronzatura più intensa, più uniformata e più duratura…. COME HANNO CONFERMATO LE MIE “CAVIE”…l’effetto auto-abbronzante  è quasi immediato,e già nel giro di un’ora è visibile sulla nostra pelle.

L’effetto è quello di un riflesso naturale e una lucentezza istantanea della pelle oltre l’azione idratante dato dal fiore di frangipane, denominato anche fiore dei templi, originario delle isole delle indie Occidentali. L’estratto utilizzato è ottenuto dalla macerazione dei petali nell’olio di girasole. In questo modo diventa ricco di zuccheri e permette un’idratazione ottimale.
Il fiore di gelsomino, infine, ricco di flavonoidi stimola le difese naturali della pelle; la protegge dai danni dei raggi UV e blocca e neutralizza i radicali liberi nel cuore dell’epidermide. La pelle risulta così protetta dall’invecchiamento prematuro (azione anti-ossidante).

Alcune fotine … tra cui, a sinistra l’intera gamma Prodigieux® che comprende anche i prodotti per il maquillage.. di cui parlerò assolutamente!!!!

..Prezzo al pubblico consigliato:

per il viso: tubo da 40ml con astuccio, 20.90 Euro
per il corpo: tubo da 100ml, con astuccio, 34.90 Euro

e allora non resta che augurarCI…

…Buona abbronzatura prodigiosa!!!!

One thought on “NUXE PRESENTA SOLEIL PRODIGIEUX …(Piccola Recensione)

  1. Pingback: PER UN PERFETTO MAKE-UP C’è MAQUILLAGE PRODIGIEUX® ..BY NUXE « Thinking 4 …Beauty…Fashion & Style

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...