WE LOVE HAIR…


Avete sentito parlare di “We love Hair”?

È l’iniziativa che la Schwarzkopf ha promosso puntando i riflettori sul mondo dei capelli.

We love Hair” infatti, è il titolo di un libro molto speciale: pubblicato, in esclusiva, in occasione del 111mo anniversario della marchio leader dei prodotti per capelli destinati ai saloni, raccoglie gli scatti di fotografi di fama internazionale del calibro di Karl Lagerfeld e Russell James  che presentano servizi fotografici esaltando i capelli come autentica icona di stile.

Il volume contiene anche aneddoti e racconti originali e raffinati che esplorano la passione per i capelli in modo documentato e divertente, con un piglio avveniristico, alla moda e innovativo, mantenendo sempre un alto livello giornalistico. L’elegante edizione di “We Love Hair” la potete ordinare on line già da novembre 2009.

“Tutto è cominciato un anno fa con l’idea di lanciare qualcosa di speciale per il 111mo anniversario di Schwarzkopf: un libro sulla sua passione per i capelli. “We Love Hair” chiarisce oltre ogni dubbio che Schwarzkopf non è solo sinonimo di qualità, ma è anche modernità e forza innovativa, un marchio che da sempre detiene primati di avanguardia, grazie ai suoi prodotti leader nei mercati di riferimento, e all’interpretazione che stilisti e fotografi di talento e fama internazionale, hanno saputo dare all’immagine della donna di oggi come di ieri.

Nell’eccezionale libro “We Love Hair”, Schwarzkopf esplora l’amore per i capelli in modo innovativo ed esauriente, con il corredo di fotografie artistiche e di elevato fascino visivo.

Karl Lagerfeld mette in scena la sua personale interpretazione dei “capelli tedeschi” e Roxanne Lowit nei suoi ritratti cattura l’immagine degli acconciatori internazionali più in voga nel dietro le quinte delle sfilate di alta moda. Infine, Russell James si fa ispirare dalla bellezza della natura e la trasforma in un magico omaggio sensuale alla femminilità.

Nella seconda parte del libro, a dire la loro sono scrittori, designer e altre celebrità internazionali. Jan Weiler rievoca ricordi d’infanzia legati a Schauma. Nick Hornby parla della vita con e senza capelli e nel racconto di Tatyana Ustinova un ladro viene tradito da un capello malandrino. Sir Roger Moore svela i segreti meglio custoditi sui capelli delle Bond girl e Patrice Leconte spiega perché trova tanto attraenti le donne coi capelli corti. È raro che le storie sui capelli siano raccontate con tale verve, humour e disinvoltura, pur fornendo informazioni su molti aspetti interessanti, curiosi e divertenti. Il libro si conclude con un capitolo sulle tendenze di acconciatura internazionali create da Armin Morbach, esperto hair-stylist di Schwarzkopf, e da Tim Kroboth, ambasciatore mondiale di Schwarzkopf Professional: un’esperienza avveniristica e ispiratrice.

 Ammirate intanto queste foto…che saranno on line fino al 31 maggio.

Godetevele ora!!!

  

 

 

 

  

 

One thought on “WE LOVE HAIR…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...