TUTTI MATTI PER I TRUCCHI DI …“ALICE IN WONDERLAND”….


Vedo che si sta scatenando la Alice in Wonderland mania…anche io sono tra quelli che si sono precipitati al cinema per vedere il film…ovviamente! E devo dire la verità: mi è piaciuto molto. Ma non sono qui per dare giudizi cinematografici…..ma per parlare – a puntate – di ciò che sta ‘girando intorno’ a questo film nel mondo della moda e della cosmesi….

Tra noi donzelle, infatti, la mania non è solo quella di vedere la favola su megaschermo…ma di “accaparrarsi” la Palette di Urban Decay in vendita solo nei negozi Sephora di Milano!!!! …anzi..nel Negozio Sephora della capitale della moda!..il più grande regno delle beauty addict in Italia, in corso Vittorio Emanuele con mille metri quadri di bellezza tra innovazione, arte, performance, musica, luci e colori. Design dinamico, dislocazione su tre livelli per un totale di oltre 1.000 metri quadrati, accanto ai grandi classici della cosmetica e alle marche di nicchia esclusive, si potranno sperimentare i molteplici servizi dedicati alla bellezza, grazie agli innovativi Beauty Bar, per un immediato up-dating del look o per una consulenza di beauty routine personalizzata.

Insomma la Palette di Urban Decay in vendita da Sephora, a partire da 40 euro ha un unico neo: è LIMITED EDITION..!!!

Il comunicato della casa cosmetica inglese recita: What a dream come true! Che il sogno diventi realtà!

Spiegano, infatti, dall’ufficio stampa della Urban Decay che: “è stata proprio la Walt Disney a richiedere loro un prodotto per il lancio del film che riflettesse l’interpretzione del regista della favola di Alice”. Il risultato è stato il bellissimo Book of Shadows!!!..adorato e venerato immediately sia da Burton sia dagli attori del cast!!!!

Ci siamo dedicati a questo progetto con grande entusiasmo – ha spiegato Wende Zomnir, Creative Director e Co-Founder of Urban Decay Cosmetics – . Ispirati dal film, abbiamo ricreato il viaggio attraverso la foresta di funghi; è stato il nostro modo di dare un taglio moderno a questo classico rivisitato in maniera dark and curious” …

Appena aprirete la Palette si rivelerà Alice in una foresta di funghi..dove sembrerà di stare all’interno di una scena dell’animazione. Nascosto in un cassetto segreto ci sono 16 ombretti, ognuno con i nomi dei personaggi della fiaba. Oltre agli ombretti contiene ci sono anche 2 matite eye liner 24/7 da viaggio e una mini- confezione Primer Potion. ..ecco le foto..dove potete sbirciare meglio!!! 

 

 

 

 

 

 

 

The Alice In Wonderland-inspired Book of Shadows from Urban Decay è in vendita da gennaio 2010 da Sephora, ULTA and Macy’s oppure online su sephora.com, ulta.com, macys.com, and urbandecay.com.

Anche altre case, però, hanno creato delle linee di prodotti per sponsorizzare questa favola in 3D: come gli smalti OPI e i kit Paul & Joee non solo, anche Furla e Braccialini si sono dati un bel po’ dare nelle creazioni ispirate al film

e allora…Fatevi travolgere dalla Alice in Wonderlan Mania!!!..buone compere!

…to be continued…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...