TRATTAMENTI COLLO E DECOLLÉTÉ ALL’ALOE VERA PLANTER’S


La linea Planter’s ci regala dei nuovi prodotti. Ecco qui sotto.. le novità:

La zona del collo e del decollété, particolarmente fragile e delicata, risulta essere uno degli indicatori più veritieri della nostra età. È proprio lì, infatti, che i segni del tempo fanno la loro prima comparsa: la perdita di tono, di elasticità e il cedimento dei tessuti di sostegno, fanno sì che compaiano le prime rughe e il temutissimo doppio mento. Per rallentare o combattere l’invecchiamento precoce in zone particolarmente delicate come quella del collo e decollété, è necessario utilizzare trattamenti specifici e mirati che nutrano e tonifichino la pelle con un effetto lifting tensore deciso.

La Crema Lifting Anti‐Age e il Foglio d’Aloe Lifting Collo e Decolléte Planter’s sono i giusti alleati per attenuare le rughe, restituire alla pelle la naturale tonicità e rinforzare i fragili tessuti di sostegno. Dopo pochi giorni di applicazioni costanti, questi preziosi cosmetici doneranno alla pelle di collo e decollété maggiore elasticità, morbidezza e compattezza…una ritrovata “giovinezza”, perché con Planter’s è vietato invecchiare!

 CREMA LIFTING ANTIAGE COLLO E DECOLLETÉ

rinforzante, tonificante

Risultato di una ricerca cosmetica avanzata, questo trattamento specifico garantisce un effetto lifting tensore elasticizzante anti doppio mento. Il ricchissimo complesso di principi attivi naturali ristrutturanti di cui è composta, fa di questa straordinaria crema un insostituibile cosmetico che rinforza i delicati e fragili tessuti di sostegno del collo e del décolleté, aumentando e conferendo fin da subito elasticità, tonicità e maggiore compattezza alla pelle. Arricchita dal filtro solare uvb assicura una protezione completa contro gli agenti atmosferici (sole, vento, smog) e i danni degenerativi del tempo.

Contiene: estratto di aloe vera barbadensis, alga euglena gracilis, estratto di carruba, vitamina a, retinolo, vitamina e tocoferolo, filtro solare uvb.

Modi d’uso: applicare piccole quantità di prodotto più volte al giorno facendole assorbire con leggeri massaggi a ventaglio dal basso verso l’alto.

Vasetto da 150 ml

Listino: 29,00 Euro

                                                             FOGLIO ALOE LIFTING COLLO E DECOLLETÉ

trattamento specifico

Grazie all’efficace meccanismo transdermico di rilascio controllato dei principi attivi naturali di cui è composto questo specifico e mirato trattamento foglio lifting collo e décolleté all’aloe vera planter’s aiuta a prevenire e a combattere il rilassamento dei tessuti e l’invecchiamento precoce della pelle. La sua immediata efficacia rinforza i fragili e delicati tessuti di sostegno del collo e del décolleté aumentando l’elasticità e migliorando visibilmente la compattezza dell’epidermide.

Contiene: estratti di aloe vera barbadensis,

ciclodestrine e glicoproteine vegetali, centella asiatica, guaranà, ginseng, liposomi dal germe di grano

Confezione monodose

Listino: 10,00 Euro

I prodotti Planter’s sono venduti in farmacia e nelle migliori erboristerie

Lascia un commento