PER LA PELLE DEL TUO BAMBINO SCEGLI LA SICUREZZA E L’IDRATAZIONE DELL’ALOE VERA


ALOE VERA PLANTER’S ANCHE PER I PIÙ PICCINI

Sempre più attente a quali prodotti mettono sulla pelle, alla scelta del cosmetico che sia efficace ma con ingredienti selezionati e sicuri, le donne sono ancora più esigenti quando si tratta di scegliere i prodotti giusti per l’igiene e la protezione dei loro bambini.

Planter’s sa che la pelle dei più piccoli necessita delle massime cure, per questo consiglia per loro prodotti a base di Aloe Vera, pianta dalle spiccate proprietà idratanti, come la Pasta di Aloe e il Bagnocrema. Questi cosmetici sono delicatissimi e per questo consigliati alle mamme per se stesse ma soprattutto per la cura della pelle dei loro bambini.

Bagnocrema all’Aloe Vera. Come si usa:

Uno cucchiaio di prodotto su una spugna naturale massaggiando il corpo basterà a creare una morbidissima e delicatissima schiuma detergente con straordinarie proprietà lenitive e addolcenti.

La Pasta di Aloe vera è una crema protettiva per i più piccoli. Come si usa:

Ad ogni cambio di pannolino – Lavare delicatamente e con cura il sederino, tra le pieghe della pelle e le zone genitali. Asciugare con un panno morbido, tamponando senza sfregare. Stendere, senza massaggiare, un velo omogeneo di pasta di aloe su tutta a zona e, in particolare, tra le pieghe della pelle, dove più facilmente si verificano screpolature, irritazioni e arrossamenti.

Contro il freddo e il vento – stendere piccole quantità di pasta di aloe vera sulle zone più delicate esposte agli agenti atmosferici (mani, guance e sotto il naso quando è irritato), massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...