Borse borse borse…


Tra qualche giorno si parte. Per lavoro! Sembra strano..visto che ho scritto un post qualche gg fa proprio sul fatto che sono disoccupata! ..ma è la verità..si parte per lavoro. !! è una collaborazione giornalistica – pagata! Meglio di nulla! Andrò a Dublino per realizzare alcune videointerviste di emigrazione. Sto partecipando, infatti, ad un progetto che raccoglie videointerviste ad emigrati sardi. Al momento le sto facendo qui a Torino ma mi è venuta l’idea di farle pure a Dublin city…E la mia idea è stata accettata.
Ed eccomi qui quasi pronta per il mio viaggetto..il punto non sarà farò questo ..farò quello…quello lo scoprirete strada facendo..the point is: la valigia!!!…cosa mi porto, cosa mi metto e soprattutto :COSA MI MANCA?...si perché sistematicamente manca sempre qualcosa…e poi la sottoscritta si porterebbe dietro la casa…solo che partendo con Ryan Air è impossibile portarsi la casa intera…
Al momento mi manca solo un accessorio…che poi è quello di sempre.. e sarebbe :la borsa adatta per il viaggio!!!..si sono una di quelle matte compulsive che ogni volta che entra in un negozio la prima cosa che cerca…è la borsa!!!!..anche quando io e la moda eravamo due cose distinte e separate…le borse ..facevano sempre parte dei miei acquisti. Ora mi ritrovo con un dilemma: a parte il fatto che non me ne posso portare mille come vorrei al momento sono alla ricerca di una borsa grandissima…dove poter mettere tutto. Cioè videocamera, cavalletto, pc… e documenti e libro, mp3…ecc..ecc.. Stamattina ho fatto un giro per vedere se la trovavo. In effetti l’ho già vista. E credo sia anche adatta..l’ho scovata alla Benetton, il modello è quello che voglio io (quella dell’immagine è simile…)…spaziosa con i manici grandi …rigida sotto…ma non riesco proprio a trovarla come vorrei davvero. Mi piacerebbe la pelle liscia…semplice..ma con le mie finanze già questa che costa 90 euro..è tanto! Sono passata da Segue, Carpisa, Sisley…ma zero. Anzi mi sono stupita da Carpisa ce n’è una – bruttina – ma che potrebbe andare. Io odio Carpisa perché almeno qui a Torino è di un antico unico!
…comunque che ne pensate? consigli? cavoliii: non ho pensato di fare una capatina da Accessorize!!!

Per l’occasione la colonna sonora del viaggio la farà Marco di X Factor…che è un Grande!!!! …
intanto nella mia ricerca ho trovato questo sito…. http://www.bagsonline.it/index.asp

Allego il catalogo accessori Benetton
http://www.benetton.com/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/0c836492-709c-11de-baf8-6d2ff30a3667/catalogo%20accessori_%20FW09.pdf?guest=true

Lascia un commento

